Un itinerario diverso nel cuore pulsante dei Monti Reatini, dove le alte vette ci regaleranno un panorama unico in tutto l'Appennino Laziale. Attraverseremo antiche via di comunicazione per ammirare dall'alto la meravigliosa Valle Scura e risalire i verdi prati di alta quota per mirare Monte Elefante 2015 m e Monte Valloni 2004 m.
Informazioni Tecniche
Lunghezza: 11 km
Dislivello in salita: 600 m
Livelllo difficoltà: E – media
Percorso: semi anello
Cosa si deve portare
Abbigliamento adeguato a strati
Scarpe da trekking (obbligatorie)
Bastoncini da trekking
Giacca a vento impermeabile
Pile
Pranzo al sacco
Cappello
Guanti
Zaino
Acqua (almeno 2,0 l a persona)
Snack
Sali minerali (consigliati)
Altre informazioni
Richiesto un discreto allenamento fisico.
Per questa escursione non è consentito portare animali con sé.
La Guida è responsabile dell’escursione e si riserva il diritto di annullare o modificare l’itinerario proposto a sua discrezione, per garantire la sicurezza o in base alle condizioni del meteo, del sentiero e dei partecipanti.
A chi è rivolto: adulti
Preferibile pagamento tramite bonifico, altrimenti contanti.
Cancellazione gratuita entro 24 h dall’inizio dell’escursione. Dopo questo orario, per ogni motivo della cancellazione si richiederà il pagamento totale della quota di partecipazione. Per tutelare i partecipanti e la Guida.
Car sharing (condivisione passaggio auto). Si creerà un gruppo WhatsApp apposito dove poter offrire o richiedere passaggio.
Non ci sono spese associative
Il prezzo include
n ° 1 Guida Ambientale Escursionistica iscritta al registro italiano delle Guide AIGAE munite di regolare assicurazione RC professionale